E' aperta la campagna di tesseramento 2021 della Società Democratica Operaia di Mutuo Soccorso di Chiavenna - ODV. Nelle aspettative di tutti il 2021 avrebbe dovuto rappresentare la ripresa rispetto a quanto vissuto l'anno precedente, sia dal punto di vista economico che sociale. Siamo però ancora in piena emergenza, situazione dalla quale purtroppo non usciremo a brevissimo. La Società Operaia, tra mille difficoltà, sta in ogni caso programmando il rilancio delle proprie attività, contando sull'appoggio degli oltre 400 associati e su quanti, fino a che è stato possibile, ne frequentavano gli spazi e ne seguivano le iniziative. Alla vigilia del centosessantesimo dalla fondazione, che cadrà nel 2022, vogliamo tenere fede al radicamento sociale che l'associazione, oggi Organizzazione di Volontariato, mantiene tuttora nella Valchiavenna, con l'impegno a riproporre, appena possibile, attività che creino rinnovato interesse. Continua peraltro con significativo riscontro la campagna "Buono p@sto" lanciata nei mesi scorsi, una richiesta di contributo per sostenere le spese fisse che, ad attività azzerate, vedrà chi aderisce ospite alle prime iniziative che potranno essere realizzate.

    Sul sito www.societaoperaiachiavenna.it è possibile ripercorrere la nostra storia, passata e recente, e trovare tutte le indicazioni utili alle nuove iscrizioni ed al rinnovo di quelle in essere. 

Si ricorda che la quota tessera è fissata in 15 euro, gratuita dagli 80 anni in avanti.    

Nell'impossibilità di recapiti diretti il rinnovo tessere potrà essere realizzato via bonifico con i seguenti riferimenti:

CREVAL filiale di Chiavenna - IBAN  IT42P0521652110000000033905

    Microfono D'Oro

Domanda di ammissione a socio
Per scaricarla, clicca qui!